Scritto il .

11 novembre 2007

Per liberare i beni confiscati rioccupati dal boss di Cosa Nostra

Dopo la diffida del boss (per tramite del suo legale!) torniamo in vico mele e rimettiamo “i sigilli” ai beni confiscati nel 2005 e ri-occupati abusivamente dal boss (condannato!)

 

Tutto nello speciale – clicca qui

Stampa