Scritto il .

Il cammino continua...

BOLOGNA
21 marzo 2009
ore 15:30
Piazza XX settembre
(da via indipendenza)

PER LA MEMORIA
E L'IMPEGNO
SENZA IPOCRISIE

Casa della Legalità
e
Meetup 14 Bologna Amici di Beppe Grillo

Stampa