La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

Tra un fedele massone ed un sindaco fedele, il trasporto pubblico parlerà francese?

in breve
La Transdeu francese dopo l’AMT di Genova (liberata dai debiti non perché ripianati ma perché scaricati sull’AMI con un’operazione della Giunta di Giuseppe Pericu – il craxiano, ex consulente di Alberto Teardo, recuperato e rilanciato dai DS di D’Alema e Burlando) vuole acquisire l’ACTS, azienda consortile del trasporto pubblico di Savona. Tranquillamente l’amministratore delegato dell’azienda francese, Rossignolle ha spiegato l’operazione con precisione anche di tempi e tappe. Da queste viene fuori che le trattative con Berutti, Sindaco di Savona, sono iniziate da tempo, addirittura prima che Berutti fosse candidato ed eletto Sindaco. All’ACTS non vi dovrebbero essere problemi (o sorprese) visto che il neo presidente, l’Avvocato Paolo Marson, di fede massonica come evidenziato su Trucioli Savonesi dal giornalista Luciano Corrado, è stato proprio nominato dalla Giunta del Sindaco Berutti. Nella terra di Teardo il grande occhio è sempre attento, non c’è niente da dire!

Tags: genova, massoneria, Savona, transdeu, amt, ami, giuseppe pericu, acts, berutti, paolo marson

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento