La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

16 ottobre, per Prodi data speldida!

Prodi: "Pd, il 16 ottobre sarebbe data splendida"
Dietro l’omicidio di Franco Fortugno vi è sicuramente una realtà pesante ed abbiamo il timore (consolidato) che, come al solito, in Italia, il Porto delle Nebbie avvolga questa realtà, il contesto in cui è maturato, i legami tra mafia-massoneria-affari-politica. Sappiamo e denunciammo, non ora, che chi sa, su questa storia, tace e mistifica. Ma può essere così facilmente dimenticata questa drammatica storia? Eppure Romano Prodi è sceso a Locri, nella sua “terra prediletta”, più volte dopo quell’omicidio eccellente. Ma per lui il “16 ottobre è una data splendida”, e ciò ci sembra davvero di pessimo gusto. E’ vero ci sono state le primarie per lui stravinte, ma non ricorda che è proprio quel giorno, in un seggio di quelle Primarie, a Palazzo Nieddu, che c’è stato un morto ammazzato?

 

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento