Con che faccia Andreotti (mafioso prescritto) gira l'Italia?
Giulio Andreotti, il prescritto per il reato di associazione mafiosa con Cosa Nostra, che ha taciuto sull'omicidio di Piersanti Mattarella di cui era a conoscenza, che ha protetto, aiutato e ricevuto favori dai boss mafiosi, che ha aiutato e protetto Michele Sindona..., continua a sedere al Senato della Repubblica e girare l'Italia come se nulla fosse. La sentenza - che da tempo abbiamo pubblicato - lo dichiara uno spergiuro, e lui conferma di esserlo ogni volta che si dichiara "assolto".
Crediamo sia giusto che i cittadini sappiano e che lui si senta ripetere, in ogni dove, che è un mafioso prescritto e che dovrebbe, avere almeno la decenza di ritirarsi a vita privata!
Ecco il volantino che lo accoglie a Genova - formato jpg - clicca qui
IL VIDEO SULLA "VISITA" A GENOVA DI ANDREOTTI:
Nota:
1) Per chi avesse dei dubbi, oltre alla Sentenza, si consiglia la lettura del libro "Andreotti - la mafia e i processi - analisi e materiali giudiziari " di Livio Pepino, giudice di Cassazione, attualmente consigliere togato del CSM e direttore di Narcomafie.
2)Il volantino è scaricabile, chi vuole può utilizzarlo per le prossime tappe del tour di Andreotti nella sua città, se l'informazione tace sulla verità, come si è dimostrato con il V2 DAY dobbiamo dare noi quelle notizie e la verità dei fatti che altrimenti sarebbero nascoste o condannate all'oblio.
Tags: cosa nostra, genova, sentenza, andreotti, giulio andreotti, video