20 novembre 2007
Per liberare i beni confiscati rioccupati dal boss di Cosa Nostra
Dalle 6:00 in Vico Mele (con un faccia a faccia con il boss Caci) in attesa dello sgombero che non si realizza perché il Comune di presenta in ritardo e permette a Caci di presentare ricorso al Tar contro la sentenza di sgombero.
Tutto nello speciale – clicca qui
